• Facebook
  • Twitter
  • 9000
  • 0

Fuga d’amore. Se massaggiati a terra con i piedi, meglio!

Idee romantiche - - di

20120120_preidlhof_foto_sonno_sanoFuggire in piena privacy con il tuo partner? Vi svelo un segreto che si chiama DolceVita Hotel Preidlhof. Posso garantirvi che si tratta del luogo per gli innamorati in fuga d’amore con il desiderio di farsi coccolare in armonia con la natura circostante e i comfort offerti. Si trova a Naturno a due passi da Merano in Alto Adige e sono certa che di hotel così specializzati in “vacanze romantiche” non ce ne sono in tutta Italia.

Al Preidlhof le fughe a due sono appassionate e seducenti. Sono molte infatti le occasioni per scappare alla routine quotidiana e festeggiare assieme un anniversario, la luna di miele o semplicemente per fare un regalo speciale alla persona amata. Aperitivi in allegria, camere curate nel dettaglio, raffinatezze per il palato. E per le coppie più appassionate l’hotel propone la suite SPA privata: 100mq destinati a diventare il regno del benessere grazie all’idromassaggio doppio, il bagno turco, il lettino doppio per il relax, il letto massaggiante e il minibar per un relax e un’intimità assoluti.

La novità più coinvolgente e adatta alle coppie è il massaggio ayurvedico Kalari Abhyanga, un trattamento che viene effettuato a terra con i piedi. Il suo scopo è quello di attivare tutte le varie funzioni del corpo, stimolando il movimento e regalando maggiore elasticità. Questo massaggio aiuta inoltre ad eliminare lo stress emotivo e mentale, influenzando in maniera positiva il corpo e lo spirito per un benessere totale. Prima di iniziare viene definito il tipo di costituzione corporale tra Vata, Pitta e Kapha. Una fuga d’amore valida tutto l’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati o clicca sulle icone per accedere

X Privacy e Cookie Policy