• Facebook
  • Twitter
  • 9000
  • 0

L’hotel dei bambini. Giochi, wellness e menu gustosi.

Vacanze in famiglia - - di

20130610_emmy_saletta_giochiIl luogo ideale per la vacanza in famiglia. Wellness per tutti, cucina regionale e internazionale sia per grandi che per piccini, attività all’aria aperta, animazione. Sono stata all’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort e ho scoperto il posto giusto dove rilassarsi e godere di ogni comfort assieme a tutta la famiglia.

All’interno dell’area wellness di 800 mq del quattro stelle superior situato in località Fiè allo Sciliar all’Alpe di Siusi a 900 m di altitudine, gli ospiti possono trovare una grande varietà di trattamenti, massaggi, sauna finlandese panoramica, biosauna in argilla e il mondo piscina di 135 mq con vasca idromassaggio e piscina esterna riscaldata. O ancora il bagno Rasul, antico rituale di purificazione dell’arte orientale che racchiude la sua magia nella combinazione dei quattro elementi (acqua, fuoco, terra e aria) per un risultato disinfettante grazie all’eliminazione delle tossine e alla conseguente maggiore capacità di assorbire le sostanze curative. Ideale per le mamme è lo spazio piscina dedicato ai più piccoli: anche i neonati possono divertirsi a sguazzare e ridere nell’acqua calda della piscina, in un ambiente tranquillo, colorato e pieno di giochi. Anche la sauna apre tutti i giorni per i bambini: dalle 15 alle 16 infatti libero accesso alla zona sauna per genitori e figli, senza distinzione di età.

Bambini al centro dell’attenzione anche in cucina dove la sala da pranzo con buffet a loro dedicato, l’angolo dei succhi di frutta e i gustosi menu attendono tutti i piccoli ospiti, per soddisfare al 100% anche le loro esigenze.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati o clicca sulle icone per accedere

X Privacy e Cookie Policy