• Facebook
  • Twitter
  • 9000
  • 0

Vacanza romantica senza aspettare San Valentino

Idee romantiche - - di

Cosa potrei regalare ai miei genitori? Una domanda che da qualche giorno mi perseguita. Dopotutto festeggiano i 30 anni di matrimonio e voglio per loro un anniversario con i fiocchi. Così mi sono messa alla ricerca di qualcosa di originale e ho scoperto che le coppie innamorate possono vivere momenti magici senza aspettare San Valentino. Dall’8 settembre al 30 novembre infatti il Dolomiten Wellness Residenz Mirabell propone settimane tra coccole e sorprese per festeggiare l’anniversario, il fidanzamento o la luna di miele.

mirabell_coppia

Al cinque stelle situato a Valdaora in Val Pusteria a 1.053 m di altitudine, regalarsi e regalare al partner giorni romantici è facile. Sono tante le sorprese da scoprire in camera, come anche le iniziative per lei e per lui da vivere in pieno relax. E allora via al bagno rilassante di coppia, alla gita in carrozza, ai dolci momenti da passare assieme davanti al caminetto o nella vasca idromassaggio, o ancora ai massaggi ayurvedici che depurano il corpo e donano serenità allo spirito. I gustosi piatti creati dallo chef deliziano il palato, il Giardino dei profumi culla i pensieri positivi della coppia, mentre la filosofia della leggerezza che caratterizza il mondo Mirabell aiuta a cancellare lo stress della vita quotidiana.

Situato nella suggestiva cornice dolomitica, l’Hotel Mirabell offre la possibilità di celebrare ogni tipo di romantica occasione speciale, tutto all’insegna dei comfort e della cordialità. Ambienti accoglienti e armoniosi per dormire sonni tranquilli si mescolano al benessere nei 1400 mq di Mondo Acquatico e Saune, per una luna di miele o una festa di fidanzamento da non dimenticare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati o clicca sulle icone per accedere

X Privacy e Cookie Policy